Un messaggio per l'anima

LA NUOVA OMEOPATIA
Ogni cosa intorno a noi, invia informazioni permanenti con vibrazioni, in grado di portare anche l'equilibrio.
Tramite un test personalizzato, vengono tracciati sullo strato epidermico con pennarello indelebile o su cerotto di carta, sui punti dell'agopuntura, la stessa, terapia conosciuta utilizzata da migliaia di anni.
Dona equilibrio biofisico attivando la capacità di guarigione. I blocchi si sciolgono, l'energia torna a fluire e l'organismo acquisisce nuova forza.

- "Le scoperte di Erich Koerbler e la nuova omeopatia
Erich Koerber - medicina dei segniNel 1980 l’austriaco Erich Koerbler ( 1938 – 1994) ingegnere elettronico, scoprì un sapere antico, e fu in grado di tracciare un ponte tra Medicina Tradizionale Cinese e le più recenti scoperte nell’ambito della fisica quantistica e la radiestesia.
Il nuovo metodo di guarigione da lui sviluppato intorno agli ani 80 (1980) venne definito “Nuova Omeopatia” perché si basava, in maniera simile all’omeopatia tradizionale, cioè sul principio di curare le malattie per mezzo di una trasmissione di informazioni.
Oggi la nuova omeopatia viene anche chiamata: medicina dei segni o medicina informazionale.
La ricerca e gli studi effettuati da Erich Koerbler lo portarono a scoprire alcune forme geometriche che possono essere utilizzate per trasmettere nuove informazioni all’organismo “essere umano” aiutando e velocizzando la guarigione.
Le ricerche scentifiche degli ultimi anni hanno definito i geni del DNA come delle antenne che si attivano o si disattivano in base alla tipologia di informazione inviata.

Foto scattate con una fotocamera termosensibile dall'Istituto di biofisica di Neuss mostrano in maniera efficace l'andamento di diversi meridiani e confermano che il sistema degli stessi non è un'invenzione di antiche dinastie cinesi, bensì una realtà che sarà presto dotata di valenza scientifica anche per gli scettici dei metodi terapeutici orientali.
I tatuaggi preistorici negli indiani su parti del corpi malato. Famoso l'uomo dei ghiacci di Otzi" (cit.)
E’ in questo modo che forme geometriche di Koerbler vanno ad influire sulla materia e sul nostro corpo, perché trasmettono un informazione che va ad attivare le antenne del DNA influenzando l’energia e lo scambio di informazioni tra l’uomo e l’ambiente sotto forma di comunicazione vibrazionale.